Viaggio dentro una storia

foto copertina: © Whitestep | Dreamstime.com

Pubblicato il…

18 novembre 2013. Genere: racconto lungo fantasy.

Sinossi

In una piccola biblioteca in mezzo al nulla sembra non esservi mai nessuno, ma un ragazzetto continua a leggere libri.

Dentro quei libri forse troverà la risposta a tutte le domande della sua vita?

In questo ebook 14 piccoli capitoli, alcune illustrazioni.

In un viaggio di scoperta Daniele troverà delle risposte che dovrà interpretare prima di tornare indietro alla sua vita.

Strani eventi lo accompagneranno lungo il viaggio, ma alla fine…

Si racconta di biblioteche, di libri, di un ragazzetto che viaggia dentro la sua storia per ritrovare un segreto che ha dimenticato. Fatti strani si avvicendano nel testo, fragole che crescono durante l’inverno, porte che non si aprono o si aprono troppo spesso spingendoti su realtà che sembrano non essere vere realtà.

Disponibile in e-book su…

Costo su e-book store: 0,99 euro.

Disponibile in cartaceo

  • Dimensioni: 20 x 13 x 0 cm;
  • ISBN: 9781493583638;
  • Numero di pagine: 54;
  • Costo presso il book store: 3,99 euro.

Sui seguenti book store:

Recensioni

«Accendere un kindle, iniziare a leggere ed entrare in un sogno assieme al protagonista. Sono questi i primi momenti di questa breve storia, brevi istanti che iniziano a farci desiderare di andare a fondo, che ci indicano che ci emozioneremo e che siamo già troppo curiosi per poterci permettere di staccarci». Per la recensione completa: qui.

«In tema col clima natalizio e il gelo che avvolge in questi giorni il nostro Paese, arriva il nuovo racconto di Giovanni Venturi, che dopo avermi stregata con la sua raccolta “Deve accadere”, mi ha trascinato in questa breve avventura onirica insieme a un ragazzino intrappolato in una biblioteca immaginaria alla ricerca della linea di confine tra realtà e sogno». Per la recensione completa: qui.

«Mi sono ritrovata in questo racconto, accanto al ragazzino protagonista, quasi senza esser capace di separarmi dalla sua avventura di fantasia e di sogno. Immersa nella lettura, ho sospirato, desiderando di conoscere lo sviluppo di quella favola un po’ misteriosa, un po’ prodigiosa». Per la recensione completa: qui.

«Incuriosito dalla prima pubblicazione dell’autore, che ho trovato di piacevole lettura, mi sono spinto a comprare anche questo e-book il cui genere è fantastico. Ancora una volta il tema del viaggio che si spinge in una serie di eventi tra sogno e immaginazione, in libri e biblioteche, che sotto sotto nascondono una verità sul protagonista che sarà lasciata intendere solo nelle scene finali del racconto». Per la recensione completa: qui.

«Io non amo molto i racconti perché mi lasciano sempre con quella domanda “e poi?” Ma devo dire che questo mi è piaciuto!». Per la recensione completa: qui.

Se ne parla su…

Anteprima

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.